Il diVINOinMUSICA è Marche Festival!
Le Vigne come luoghi eletti, nei quali evadere dalla quotidianità ed elevare lo spirito. Spazi sospesi in cui la bellezza di una benefica forma d’arte come la musica incontra i piaceri del cibo e del vino.
La intima e benefica relazione tra questi elementi vissuta in un’atmosfera di convivialità che ha, peraltro, una tradizione che viene dal passato che Marche Festival desidera rievocare.
Il diVINO in Musica è Marche Festival con il suo palcoscenico in vigna!
Marche è anche Arte, Paesaggio, Enogastronomia e Grande Musica che Marche Festival fonde insieme in un nuovo ciclo di appuntamenti dove la musica fa sua sposa l’eccellenza enogastronomica del territorio marchigiano.
Marche Festival prosegue con successo il nuovo format di concerti già avviato in una delle Vigne più prestigiose delle Lande Marchigiane in un concerto dal format suggestivo che immerge ogni singolo spettatore nella poesia del tramonto delle Colline Marchigiane conducendolo all’ascolto di una intensa performance di Federico Mondelci Italian Saxophone Quartet.
L’evento di Marche Festival, sotto la direzione artistica di Federico Mondelci, curato dalla Cantina Vignamato, nelle proprie vigne a San Paolo di Jesi in collaborazione con la Scuola Europea Sommelier, martedì 26 luglio alle ore 19.30 ci propone lo straordinario ensemble di sassofoni di uno tra i più celebrati quartetti del mondo che calca da oltre 30 anni la scena internazionale dei teatri e sale tra le più prestigiose al mondo.
Federico Mondelci al sax soprano, Julian Brodski al sax contralto, Silvio Rossomando al sax tenore e Michele Paolino al sax baritono vi danno appuntamento nell’ inedito palcoscenico della Cantina Vignamato di San Paolo di Jesi
di Federico Mondelci